L’aspetto di un incarnato uniforme, luminoso e ossigenato è sicuramente il riflesso di una pelle sana e curata. Il nostro lavoro, attraverso le competenze e gli strumenti adeguati, aiuta a creare stimolazione, ossigenazione e rigenerazione a tessuti che spesso, per stile di vita, per stress ed abitudini scorrette, rallentano il loro processo metabolico.
Il nostro compito quindi è quello di riportare un equilibrio fisiologico e poi intervenire su eventuali inestetismi.
Scopri tutti i trattamenti per il tuo Viso...
PULIZIA DEL VISO PERSONALIZZATA:
Rispettando il turn-over cellulare, la pulizia viso ti farà sentire una pelle detossinata in
profondità e ossigenata
MASCHERA AL FERRO®:
con l’utilizzo di una crema maschera al ferro, di un magnete ed una speciale soluzione, garantisce un’azione sinergica di tali principi, ottenendo una pulizia profonda e superficiale ed una tonificazione immediata, grazie alla stimolazione magnetica.
Trattamento certificato Eco Green.
Per ogni tipologia di pelle vengono scelti i percorsi ed i protocolli adeguati, oltre che per tipologia di pelle, anche per età e stile di vita.
TRATTAMENTI SPECIFICI:
PELLE SENSIBILE: (eritrosica , couperosica e intollerante)
E’ un tessuto con barriera cutanea compromessa in quanto la sua circolazione è alterata.
COSA FARE?
Seguire un percorso di trattamenti dermocosmetici, atti ad un’azione protettiva e riparatrice per mezzo di principi attivi senza nickel ed arricchiti dell’esclusivo brevetto ATPenergi®
PELLE GRASSA : (seborroica, acneica)
E’ un tessuto soggetto ad un’eccessiva produzione di sebo e talvolta ad una qualità che altera il PH del mantello idrolipidico. Questo spesso diventa fonte di proliferazione di colonie di batteri anaerobici.
COSA FARE?
Seguire percorso di trattamenti astringenti, potenziati dall’esclusivo brevetto pentalpha® che contrasta la formazione di “brufoli”, punti neri e riduce l’aspetto lucido.
PELLE SECCA ( alipica o disidratata)
E’ una pelle dall’aspetto avvizzito, desquamato e ruvido. E’ alipica quando la carenza di sebo, è disidratata quando manca acqua.
COSA FARE?
Seguire percorso di trattamenti con Sali ed argille emollienti, potenziati da un’azione remineralizzante e riequilibrante del naturale mantello idrolipidico.
PELLE MATURA
Presenta un derma compromesso in quanto il fibroblasta (cellula che produce collagene, elastina e acido jaluronico), rallenta nel tempo la sua attività.
I trattamenti ci aiutano ad ottenere effetti antiossidanti in grado di contrastare la produzione di radicali liberi e prevenire i segni del tempo.
COSA FARE?
Seguire percorsi di trattamento studiati per ridensificare e ridefinere il tessuto, attraverso principi attivi remineralizzanti, antiossidanti ed attivatori metabolici (vitamine, acidi e minerali).
MACCHIE IPERCROMICHE
La pelle del viso e delle mani è esposta ad aggressioni naturali (sole, fonti luminose naturali o artificiali) che, unite a sollecitazioni ormonali, inquinamento o invecchiamento fisiologico, provocano macchie ipercromiche.
Tale evento viene causato da una carenza di protezione superficiale che con stimolazioni eccessive, provoca il melanocita a produrre più melanina.
COSA FARE? Trattamenti con peeling bio-tecnolgici dall’azione rigenerante, schiarente ed antipigmentante.
Grazie anche all’aggiunta di vitamine purissime.
I trattamenti rieducano il melanocita a tornare ad una normale produzione di melanina.
CONTORNO OCCHI:
E’ una zona a cui prestare particolare attenzione, per cedimenti, borse e occhiaie.
COSA FARE?
Trattamenti e massaggi di digitopressione con azione drenante e liftante.